CHI SIAMO

ARREDAMENTI TOMASSINI

è ormai un must nella tradizione degli ultimi cinquant’anni nel settore dell’arredamento di Marche e Abruzzo. Vieni a trovarci nella nostra esposizione di Castignano (AP) – 0736/821590

Da cinque generazioni i Tomassini sono noti per la produzione di pezzi di pregiata falegnameria. Lo stile unico e ricercato e l’abilità artigianale rendono questa famiglia una delle più note del settore: nel 1816 Barnaba Tomassini lavora per le più belle case nobiliari e le chiese della zona.

Negli anni ’60 Raffaele, con i fratelli Antonio e Giuseppe, pur proseguendo sulla strada della tradizionale “bottega “ artigiana, avvia la parallela attività della “vendita di arredi”.

La piccola realtà cresce col tempo grazie al connubio tra tradizione, esperienza e l’innata predisposizione imprenditoriale.

Nel 2000 subentra la quinta generazione: oggi è Marino Tomassini a guidare l’azienda. Affiancato da un pool di professionisti, coniuga la tradizione alla modernità per accompagnare i suoi clienti nella scelta dell’arredo della loro casa, attraverso soluzioni personalizzate, attente alle esigenze di ciascuno, allo stile e ai nuovi trends.

Cortesia, disponibilità, professionalità e i più avveniristici strumenti di progettazione sono le colonne portanti dell’azienda.

chi siamo, tomassini, arredamenti, progettazione, arredi, mobili, tradizione,

Permalink link a questo articolo: http://www.tomassiniarredamenti.com/chi-siamo/